Europee 2009: alle elezioni porta anche l’anima!

maggio 13, 2009 at 10:15 am 1 commento

European elections: 4-7 June all around the Europe

Non vogliamo più sentir parlare di destra e sinistra, di comunisti e fascisti, di ricchi e poveri. Vogliamo che TUTTI facciano i conti col prezzo da pagare per liberare l’Italia da un cancro che poco alla volta se la sta mangiando tutta…siamo alla ricerca di persone che dimostrino un elevato senso di consapevolezza verso ciò che non ci aiuta a crescere; andando oltre i banali colori politici: unicamente qualificando le azioni attraverso il LORO IMPATTO sul NOSTRO FUTURO.

L’aria del cambiamento sembra arrivata e il popolo italiano ha un asso nella manica: le elezioni europee saranno l’occasione per far valere i nostri diritti di cittadini più che in ogni altra occasione!Eh già perché un risultato inatteso di queste elezioni comporterebbe un notevole disagio al panorama politico italiano che si ripercuoterebbe sul voto per l’abrogazione dell’attuale legge elettorale, in programma per il 21 giugno.

L’obiettivo è di coinvolgere il maggior numero di persone possibili a un voto maggiormente responsabile.

Il 6 e il 7 giugno il futuro è nelle tue mani: non lasciartelo scappare!

Messaggio da divulgare

Il voto è segreto ma dopo lo spoglio tutti lo vedono. Creiamo scandalo!

Breve introspezione

Dobbiamo compiere un processo evolutivo che ci porti a esporre le nostre necessità passando dalle parole ai fatti; non solo…sarebbe utile confrontarsi con la propria anima per un solo istante e chiederle se c’è per caso qualcosa che voi potreste donarle per rincuorarla nei giorni più cupi (viene da sé pensare che il rinfrancare la propria anima giovi, di conseguenza, anche se stessi).

Mi riferisco dunque ad applicazioni di particolari pratiche o filosofie di vita che ci facciano essere ciò che vogliamo davvero essere pensando all’avvenire della nostra vita (spero che queste mie parole non abbiano potuto in alcun modo ferire il tuo credo, qualsiasi sia la tua fede. In fin dei conti si tratta solo di fare del bene a se stessi. In qualsiasi modo la tua anima ritenga opportuno farlo.

Mai dovrai farti condizionare dal pensiero altrui: nessuno esercita potere sulle tue volontà (immagina lo svolgersi di un dibattito in cui in tutti i modi cerchi di far valere le tue idee), anzi, delle volte è meglio se non ne parli con nessuno ma le realizzi. È in quel momento che la tua anima riconosce la buona azione che hai compiuto e ti regala ciò che comunemente è chiamata “fortuna” ma che a sentimento assume le forme di euforia, gioia, soddisfazione, merito e ti lascia davvero appagato.

Mi preme farti ben entrare in testa che TU ESISTI, QUI e ORA e che tutti faranno finta di ascoltarti finché non saprai farti ascoltare!

Non aver paura se non ti senti abbastanza responsabile, sarà il buon senso ad accompagnarti fuori dalle cattive situazioni.

Entry filed under: elezioni, politica. Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , .

1 commento Add your own

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Sito in fase di lancio

Scusate la scarsità dei contenuti....saremo pronti al più presto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: